L’organizzazione utilizza un sistema di qualità per garantire all’Ospite un servizio adeguato e si impegna a rispettare i seguenti standard minimi:
PER L'OSPITE: | |
Menu con possibilità di scelta tra 2 o più opzioni per i clienti a dieta libera |
90% |
Distribuzione bevande a metà mattina e a metà pomeriggio |
95% |
Esecuzione bagno almeno una volta a settimana |
80% |
Feste mensili per compleanni Ospiti |
100% |
DI STRUTTURA: |
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Pulizia quotidiana dei bagni e degli ambienti comuni | 90% |
Disponibilità Fisioterapista almeno 16 ore settimanali |
90% |
Disponibilità Psicologa almeno 12 ore settimanali |
90% |
Disponibilità Educatrice / Animatrice almeno 20 ore settimanali |
90% |
Disponibilità Logopedista almeno 4 ore alla settimana |
90% |
Servizio infermieristico almeno 14,30 ore al giorno |
95% |
Monitoraggio annuale della soddisfazione degli utenti |
100% |
Risposta ai suggerimenti ed ai reclami entro 15 giorni |
95% |
Il Centro Servizi per Anziani “Casa di Riposo ed Opere Pie Riunite” di Vidor tutela gli Ospiti e da corso al miglioramento continuo della qualità del servizio con le seguenti iniziative:
Suggerimenti
I suggerimenti possono essere presentati dagli Ospiti e dai loro Familiari compilando il modulo ed inserendolo nella apposita cassetta, reperibili entrambi presso il bancone della reception all’ingresso della struttura.
Sarà cura della Direzione dare risposta alle segnalazioni entro il termine dei 15 giorni.
Reclami
Come per i suggerimenti, con lo stesso modulo summenzionato possono essere inoltrati reclami dagli Ospiti e dai loro Familiari.
Sarà cura della Direzione verificare le cause del reclamo e dare risposta alle segnalazioni entro il termine dei 15 giorni.
Valutazione del servizio
Annualmente viene sottoposto agli Ospiti e ai familiari un questionario per ottenere una valutazione sul servizio cui segue un report sull’andamento della qualità.